Powered By Blogger

lunedì 28 maggio 2012

Salmone ai pinoli


Il salmone è uno dei pesci che preferisco...
alla griglia o al forno mi piace sempre.
*
Questa volta ho provato a cuocerlo al forno con una panatura
ricchissima di pinoli tritati.
per farla niente di più facile...
*
Ingredienti:
Pinoli
(non do dosi...sono andata a occhio)
prezzemolo,
aglio,
sale,
pane grattuggiato.
***
Ho tritato tutti gli ingredienti insieme
ottenendo una panatura molto profumata.
Ho panato il salmone
ho dato giusto un giro di olio
 e l'ho cotto in forno già caldo a 200° per circa 15 minuti.
Consiglio una spruzzatina di limone a fine cottura.
Va mangiato subitissimo,
resta morbido e profumato!

3 commenti:

Raffi ha detto...

w il salmoneeeee!! troppo buono, in tutti i modi!!

francesca ha detto...

Compriamo spesso il salmone...ottima ispirazione!
frncesca

ELENA ha detto...

niente male come idea, il salmone non so mai come cucinarlo ... carino il blog continuerò a seguirti, infatti mi sono scritta come follower

Related Posts with Thumbnails